venerdì 6 maggio 2016

Samantha Fox Strip Poker - Largo all'immaginazione

 
Negli anni ’80 il nudo non era così sventolato come adesso e i ragazzi di allora si lasciavano andare parecchio all’immaginazione.
Ecco perché quando uscì nel 1986 il gioco “Samantha Fox Strip Poker” tutti ci volevano giocare.
Il fatto di vedere immagini digitalizzate era difficile, particolare e inusuale da trovare in altri giochi del Commodore 64.
E poter spogliare colei che aveva fatto il boom di vendite musicali grazie al singolo “Touch me” non aveva prezzo, soprattutto perché la donzella in questione si ritrovava una misura di scollatura veramente notevole.
Quando veniva caricato questo gioco la prima volta matematicamente lo volevamo finire.
Il gioco è fatto abbastanza bene ed è un classico poker con caricamento multiload.
Se vincevamo la Samantha si spogliava pian piano togliendosi un indumento per volta, se invece perdevamo nello stesso modo si rivestiva.
Fortunatamente non era particolarmente difficile e anche i ragazzi che come me conoscevano poco il gioco del poker riuscirono dopo un po’ di pazienza e di volontà ad arrivare alla fine di tanta abbondanza.
Se si arrivava alla fine la contentezza ci assaliva, non tanto per il fatto di essere riusciti a portare a fine il gioco, quanto per il risultato visivo che lasciava molto all’immaginazione.
Purtroppo le immagini digitalizzate non potevano essere così nitide come siamo abituati adesso e il vedere la nostra cantante pixelata ma seminuda ci faceva comunque piacere.
Sono diversi i giochi di Strip Poker per Commodore 64 ma dobbiamo riconoscere che questo sia stato il più famoso e giocato dai possessori del biscottone … anche solo per la curiosità ne valeva la pena.

Nessun commento:

Posta un commento